20/04/2026 SACILE – A Sacile verrà chiuso definitivamente il passaggio a livello della stazione, che verrà sostituito con un sottopasso cambiando in modo permanente la viabilità. Il sindaco Spagnol: «I lavori inizieranno in estate». – Intervistati CARLO SPAGNOL (SINDACO DI SACILE) (Servizio di Esmeralda Dalla Longa)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(i6ddlnl6jNA)finevideoid-categoria(tgpordenone)finecategoria