20/04/2026 MILANO – Dopo la manifestazione della Lega a Milano, il segretario regionale Marco Dreosto parla di “una grande partecipazione” e critica l’Europa: “troppo rigida ci sta penalizzando ” – Intervistati MARCO DREOSTO (SEGRETARIO REGIONALE LEGA FVG) (Servizio di Federico De Ros)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(Aj2Rtd9WLRU)finevideoid-categoria(tgpordenone)finecategoria