14/05/2026 SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Maxi colpo nella notte alla gioielleria New Gold di San Vito al Tagliamento. I ladri hanno sfondato la vetrina e hanno svuotato il caveau portando via oro e gioielli per un bottino da oltre 350 mila euro . – Intervistati ALBERTO BERNAVA (SINDACO DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO) (Servizio di Esmeralda Dalla Longa)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(GTSZk2bQOZk)finevideoid-categoria(tgregionale)finecategoria