18/05/2026 PORDENONE – E’ fissata per venerdì la riapertura della viabilità del Passo Monte Croce Carnico. Lo ha detto l’assessore Cristina Amirante. || In attesa di capire quale sarà la soluzione per risolvere definitvamente la viabilità di Passo Monte Croce carnico, intanto la giornata di venerdì sarà campale in questo senso perché ci sarà la riapertura ufficiale. La statale 52bis riaprirà al termine degli interventi di messa in sicurezza nel territorio di Paluzza. Ci saranno delle limitazioni iniziali, ma sarà un passo importante, garantisce l’assessore Amirante. – Intervistati CRISTINA AMIRANTE (ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE FVG) (Servizio di Stefano Giovampietro)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.