01/06/2026 GORIZIA – Era la prima volta che l’aeroporto goriziano Amedeo Duca d’Aosta ospitava un evento musicale: la data zero del tour di Cesare Cremonini, è stata applaudita ieri sera da 25mila persone. Tra loro, anche il sindaco di Gorizia, che ai nostri microfoni ha tracciato un bilancio positivo di questo primo concerto al “Campovolo”. – Intervistati RODOLFO ZIBERNA (SINDACO DI GORIZIA) (Servizio di Laura Buccarella)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(da6Qg6aiDE0)finevideoid-categoria(tgregionale)finecategoria