20/06/2026 PORDENONE – A Pordenone dopo due anni di stop vengono riaccesi gli autovelox in città ma solo uno dispositivo è in regola. Il sindaco Alessandro Basso ai nostri microfoni afferma: «Tra poco il ripristino». – Intervistati ALESSANDRO BASSO (SINDACO DI PORDENONE) (Servizio di Esmeralda Dalla Longa)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(SqltpG-xZe4)finevideoid-categoria(tgpordenone)finecategoria